MySelfOrder
L’App* che permette ai tuoi clienti di prenotare un tavolo, consultare il menù, ordinare e pagare direttamente con lo smartphone.

La tua attività a portata di mano dei tuoi clienti
Crea la tua App* in poco tempo e permetti ai tuoi clienti di sfogliare e ordinare dal tuo menù digitale sempre aggiornato, prenotare un tavolo per passare una bella serata nel tuo locale, oppure ordinare per l’asporto.
Puoi sempre decidere per ogni modalità d’ordine se il cliente pagare in anticipo o alla consegna.
Vuoi saperne di più?
Chiamaci al 0541 393206 oppure chiedi maggiori informazioni.

Consulta il menu o prenota un tavolo
Il cliente non appena accede alla tua App* può consultare immediatamente il menù oppure prenotare un tavolo.
Il menù sullo smartphone del cliente oltre ad essere uno strumento sicuro, è anche molto più esaustivo in quanto è possibile arricchirlo con immagini esplicative, una descrizione dettagliata del piatto, degli ingredienti, di eventuali allergeni ed infine di tutte le variazioni che il cliente può applicare.
La soluzione è multilingua.

Seleziona la modalità di ritiro
Il cliente prima di ordinare sceglie la modalità di ritiro.
In questo modo è possibile impostare listini dedicati, menù e servizi mirati per ogni tipo di consegna.
I piatti ordinabili per il Delivery possono essere diversi da quelli disponibili per il Take Away oppure da quelli disponibili per il servizio al tavolo e magari hanno listini diversi.
Il cliente può ordinare anche comodamente seduto al tavolo, è sufficiente indicare il numero del tavolo e l’ordine viene inviato alla cassa e nei punti di preparazione, proprio come se l’avesse preso un cameriere con il palmare.

Ordina
La tua cucina a portata di mano dei tuoi clienti.
Il cliente esplora le pietanze, aggiunge variazioni se disponibili per quel determinato piatto, verifica se necessario la presenza di eventuali allergeni e volendo consulta la tabella nutrizionale del piatto e ordina in totale autonomia.

Paga
Concluso l’ordine, in base a come sono state configurate le modalità di pagamento, il cliente potrà pagare in anticipo (con carta di credito o con la fidelity card del locale) e in qualunque altra modalità prevista al ritiro oppure alla consegna.
Nulla di più sicuro e semplice.

Notifiche
Grazie alle notifiche di tipo (SMS, WhatsApp, Push, Email) il cliente sarà sempre aggiornato sullo stato dell’ordine.
Non appena un ordine viene processato è possibile inviare una notifica al cliente per comunicare lo stato di avanzamento della consegna oppure avvisarlo che è pronto per il ritiro.
L’applicazione è disponibile
in due versioni Lite e Exclusive
Funzionalità | MSO LITE | MSO EXCLUSIVE |
---|---|---|
App* disponibile Stand Alone senza Gerì o MCU | ||
App* disponibile per Android e iOS e da Web | ||
App* nativa disponibile su Apple store e Android Market | ||
App* con grafica personalizzata | ||
Visualizzazione menù | ||
Pannello News | ||
Pannello Eventi | ||
Pannello Promozioni | ||
Fidelity Card (Necessità del modulo opzionale Web Card) | ||
Informazioni aggiuntivi locale | ||
Gestione catene | ||
Gestione Ordine | ||
Dettaglio Prodotto | ||
Menù Multilingua | ||
Gestione Variazioni Ordine | ||
Gestione Tabella Nutrizionale | ||
Gestione consegna (al tavolo, Take Away, Delivery) | ||
Pagamento Carta di Credito o PayPal, Pagamento al ritiro, Pagamento con Fidelity) |
Funzionalità aggiuntive opzionali | MSO LITE | MSO EXCLUSIVE |
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Pacchetti notifiche | ||
Gestione prenotazione tavoli | ||
Integrazione portali per delivery |
“*” Per App sin intende una PWA (Progressive Web App).
La pubblicazione all’interno degli store Apple e Android è una opzione disponibile su richiesta solo per la versione Exclusive.