Chi Siamo

Gentile Cliente,

NETCA SYSTEMS è un’azienda informatica nata nel 2015, a seguito di esperienze decennali nel settore, la cui mission è quella di assistere e consigliare la proprietà sui problemi e sulle implementazioni della azienda o struttura nel campo dell’informatica sia Hardware che Software. L’azienda vanta di un know how basato sull’utilizzo di applicativi Open Source o comunque a basso impatto sui costi di spesa ma con enormi ritorni di tempo e affidabilità nonchè sulla manutenzione e sulla espansione della infrastruttura informatica stessa.

Per venire incontro alle esigenze di riduzione costi e abbattimento di tasse ed imposte, in collaborazione con partner tecnologici specializzati, offriamo anche soluzioni di noleggio operativo di servizi, hardware comune e fotocopiatrici con manutenzione e garanzia inclusa, con un semplice canone mensile interamente scaricabile e liberi da ogni ammortamento di beni strumentali e successivo rinnovo o dismissione.

I servizi chiave che proponiamo sono i seguenti :

ASSISTENZA TECNICA

Assistenza tecnico/sistemistica sia hardware che software su PC Windows, su server aziendali locali o in hosting Windows o Linux.

SOFTWARE GESTIONALI

Soluzioni gestionali per aziende e settore Horeca / Retail abbinati ad un supporto tecnico di gestione e sicurezza dei dati.

VIRTUALIZZAZIONE E CLOUD

Installazione, setup e migrazione P2V di sistemi operativi e server fisici su infrastrutture cloud o ambienti di virtualizzazione.

NETWORK LAN E WAN

Installazione e configurazione apparecchiature per reti LAN/WAN, reti Wifi, apparecchiature VOIP e sistemi integrati.

E-COMMERCE

Analisi e realizzazione di piattaforme professionali di e-commerce basate su cms MAGENTO in modalità standalone o con relative integrazioni da e verso il proprio gestionale ERP o PMS.

La professionalità e la fiducia nonchè la semplicità e la cortesia sono il nostro biglietto da visita per essere competitivi in questo mercato.

Luca Mazza
Founder & Owner

ATTENZIONE !!!  COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

Gentile Cliente,

facendo seguito alle disposizioni contenute nel Decreto DPCM del 9 Marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, ti informiamo che a partire da oggi 10 Marzo 2020 fino al 03 Aprile 2020, salvo nuove disposizioni, NETCA SYSTEMS eseguirà interventi e richieste di assistenza di carattere tecnico/sistemistico esclusivamente in modalità Help Desk e in teleassistenza fatto salvo per problematiche bloccanti ove non sia possibile la risoluzione con i metodi sopracitati o per consegna ed installazione di merce precedentemente ordinata.

Il nuovo provvedimento, al fine di contrastare la diffusione del virus tramite contatti ravvicinati con soggetti altamente itineranti, limita in maniera restrittiva e tracciata lo spostamento dei tecnici per raggiungere la vostra sede, pertanto dalla data del 10 Marzo 2020 fino al 03 Aprile 2020, salvo nuove disposizioni, le assistenze remote, i meeting, le consulenze e le richieste di qualunque genere potranno svolgersi tramite gli strumenti di comunicazione che già possediamo, ovvero videochiamate, chat, chiamata audio e naturalmente via mail.

Ci rendiamo disponibili ad allestire e predisporre collegamenti remoti temporanei per favorire la business continuity limitando al minimo gli spostamenti. Per questo tipo di richiesta è necessaria una analisi di fattibilità e una collaborazione con personale interno per predisporre ed attuare il metodo con cui avverrà il collegamento.

Sono certo che il buon senso e il dovere civico prevarranno su tutto e che prestissimo questa emergenza rientrerà per tornare rapidamente alla normalità.

Buon lavoro a tutti

Luca Mazza

Amministratore

.:phone: +39 08118556320 .:mobile: +39 3409220157 .:mail: info@netca.it .:web : www.netca.it

Via Toma, 27 | 80011 Acerra (NA) | Italy